Le Camere

24 camere in bioarchitettura

Le nostre camere sono caratterizzate dal calore del design artigianale: il legno è infatti un elemento presente in tutte le stanze. 

Le Cucina

Prodotti tipici primierotti

Produciamo noi stessi una gran parte dei prodotti che ti verranno offerti durante il tuo soggiorno: confetture, affettati, verdure dell’orto e miele.

Il Maso

La colazione in baita

Un ambiente dal sapore tradizionale recentemente ristrutturato, circondato dalla pace e dal silenzio dei boschi che circondano la Valle di Primiero.

- Offerte & pacchetti speciali -

perchè le vacanze all’Hotel Eden non sono semplici vacanze,
ma una vera e propria esperienza da vivere!

Il nostro centro benessere

L’Albergo Eden dispone di un centro benessere dove puoi rilassarti al termine di una giornata trascorsa all’aria aperta. Il nostro centro benessere è piccolo, ma offre un’ampia gamma di esperienze pensate per regalare ai nostri ospiti piacevoli momenti di tranquillità.

Cosa fare in inverno

La Valle di Primiero è un posto speciale per un weekend o una vacanza sulla neve in Trentino: ecco i nostri consigli su cosa fare a Fiera di Primiero in inverno.

Cosa fare in estate

Alcuni sostengono che le Pale di San Martino siano la catena montuosa più bella delle Dolomiti. Starà a voi decidere se è veramente così.

Abeti Giganti

Si tratta di un maestoso bosco di abeti giganti. E non solo abeti rossi e bianchi: anche tassi e faggi secolari, alti diverse decine di metri.