fbpx

VERIFICA DISPONIBILITA'

Benvenuti al Pippo Hotel,
hotel 3 stelle s in Val di Sole


La Val di Sole...
un paradiso tra il Parco dello Stelvio e le Dolomiti di Brenta.
Per una vacanza indimenticabile
a contatto con la tranquilla natura che ci circonda!

Pippo Hotel in Val di Sole nel Trentino, assicura spazi immensi lontani dalla folla per vivere la vacanza in Trentino all'aria aperta.

 

Camminare senza fretta per i semplici sentieri di montagna e ammirare i paesaggi. Ascoltare i rumori e i suoni di un ambiente dove l’uomo resta ospite e spettatore di una bellezza fatta di mille colori e sensazioni. Cuore verde del Trentino, così è la Val di Sole: splendida valle circondata dalle montagne Ortles-CevedaleAdamello-Presanella, il Parco Nazionale dello Stelvio e le Dolomiti di Brenta patrimonio mondiale dell’Umanità-Unesco.

 

Qui, tra parchilaghi e un fiume navigabile tra i primi al mondo, la vacanza è una full immersion nella natura, nella storia dei castelli e nei sapori dell’agricoltura di montagna.

 

Trekking, nordic walking, emozioni adrenaliniche sul Fiume Noce come canyoningtarzaning o le discese mozzafiato in raftingcanoa kajak o hydrospeed, benessere all'aria aperta e poi la compagna a due ruote... la e-bike o la Mountain-bike che in Val di Sole trovano la loro perfetta dimensione.

 

Mille occasioni per divertirsi ed emozionarsi anche con la famiglia e tante attività all'aria aperta adatte a tutte le età, renderanno la vacanza al Pippo Hotel in Val di Sole un’esperienza indimenticabile.

 

 

PACCHETTI E OFFERTE

Favolose offerte da non perdere. Scegli la soluzione migliore per te e la tua famiglia e preparati a vivere una strepitosa vacanza sulle Dolomiti!

Speciale Primavera 2024 dal 31.03 al 07.04

Il sole bacia i belli.... lasciati scivolare sui nostri 150 km di piste e sorridi alle lunghe giornate in Val di Sole!

L'OSPITALITA’

La cura dell’ospite è per noi una sfida continua... le sue emozioni positive invece, l'unico obbiettivo da raggiungere!

I SERVIZI

Sentirsi a casa..... lontano da casa.....

IL SONNO

Una giornata ben spesa, dà lieto dormire...

LA CURA DEL CORPO

Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere.

IL PIACERE DEL CIBO

Ho dei gusti semplicissimi; mi accontento sempre del meglio.

LA FAMIGLIA

Ogni mattina il mondo è un foglio di carta bianco e attende che i bambini, attratti dalla sua luminosità, vengano a impregnarlo dei loro colori...

LA VAL DI SOLE

Ogni filo d’erba sembra contenere una biblioteca dedicata alla meraviglia, al silenzio e alla bontà.

Andrea M

Avevamo bisogno di relax...

Solo chi viene al Pippo hotel può capire l atmosfera magica che si respira... Il personale fantastico che ti fà sentire come se fossi a casa tua... Noi abbiamo fatto una settimana e ogni giorno ci consigliavano qualcosa per divertirci... La vacanza nn è ancora finita e sicuramente Paola Agostino bruno e tutto il resto del personale ci coccolerà ancora... Ora vi saluto perché la colazione del magico Pippo hotel mi aspetta

Stefano1210

Vacanze indimenticabili

Era la prima volta che andavo in vacanza in Trentino e a Pippo Hotel mi sono sentito come a casa. Albergo a conduzione familiare composto da persone eccezionali sempre disponibili, che ti porteranno a scoprire posti meravigliosi. Le camere semplici ma pulite, il cibo ottimo a filiera trentina. Posizionato al centro della Val di Sole vicino alla stazione alla ciclabile e a tanto altro...

Francesca Di Gaetano

Quando vieni qui non è come andare in Hotel, è come andare a casa di Zia Paola !! Si viene accolti nella grande famiglia che gestisce questo hotel con dedizione e passione. Qualsiasi cosa ti serva, tutti si attivano per aiutarti, anche senza chiederlo. Poi non parliamo del cibo, ogni giorno a colazione eravamo eccitati di scoprire quali piatti potevamo scegliere per la cena. Piatti deliziosi e mai banali. Vini della casa ottimi. Una sera è stata organizzata anche una favolosa cena nella baita di famiglia. Organizzazione e rispetto delle regole anti covid esemplari, non ho mai visto nessuno di loro senza mascherina.