Perché prenotare direttamente qui sul nostro sito?

sconto long stay
Grazie!

Per sapere di più sul Liberty Hotel Levico Terme

Benvenuti al Liberty Hotel di Levico Terme, un hotel con centro benessere in Trentino che propone numerose esperienze volte al recupero del contatto con la natura circostante e ritmi di vita più sostenibili; accogliamo gli ospiti in un ambiente curato, offriamo cucina naturale anche vegan o senza glutine (siamo nel programma "Alimentazione Fuori Casa" di AiC) e momenti di relax e cura di sé grazie al centro benessere, alla sala Lokta in cui teniamo anche lezioni di yoga, a trattamenti olistici con operatori professionisti e a una piacevole terrazza dove ritagliarsi momenti di tranquillità, magari in compagnia di un buon libro dal nostro angolo di book-crossing.

Vi condurremo alla scoperta dei paesaggi circostanti e delle ricchezze del territorio, a partire dalle acque benefiche delle Terme di Levico, a pochi passi da noi, e del nostro amato lago di Levico (Bandiera Blu) che potete ammirare dalle ampie finestre delle camere con vista. Se volete saperne di più sulla località vi invitiamo a leggere la nostra guida online cliccando sul pulsante qui sotto. Grazie e a presto!

camere Liberty

La cura

Offriamo ai nostri ospiti stanze personalizzate e arredate nei minimi dettagli con attenzione all’ecosostenibilità, dall’atmosfera rilassante e raffinata, con connessione Wi-Fi gratuita. Per trovare ristoro di qualità dopo giornate all’insegna del benessere e della scoperta, nella nostra bella Levico Terme.

cucina salutistica

Il gusto

Partendo dalla tradizionale cucina trentina, nel nostro hotel a Levico Terme troverete il ristorante “Liberty – La salute nel gusto” in cui proponiamo una cucina salutistica dedicata al benessere e adatta anche a vegani, vegetariani o a chi è in cerca di un hotel senza glutine (aderiamo al progetto Alimentazione Fuori Casa AIC).

massaggi olistici

Il benessere

Nel nostro hotel a Levico Terme potrete scegliere trattamenti personalizzati come massaggi olistici, partecipare alle lezioni di Yoga, rilassarvi nel nostro centro benessere usufruire, a due passi da noi, delle preziose Terme di Levico.

citazioneNon si tratta di fuggire dalla vita quotidiana. Ma ritornare ad una vita ben vissuta. Ritrovare la pazienza di ascoltarsi, dedicare del tempo a se stessi, riconnettersi con i propri cari. Talvolta ripensarsi. In un paradiso di natura incontaminata, incontrare un comfort definito. Riscoprire il valore di un’alimentazione sana, del buon dormire, del sentirsi in movimento e respirare aria buona. Sperimentare autentiche dimensioni del benessere.

valori Liberty

Le vostre opinioni sul Liberty Hotel Levico Terme…

Non mi era mai capitato, in tanti anni di viaggi e soggiorni, un albergo così. L’hotel è esteticamente bello, le camere sono nuove, pulite, arredate con gusto, e abbastanza ben insonorizzare (i serramenti chiudono benissimo e non è così comune) ma questo è niente. La cucina è ottima, originale, ricca, con molte proposte vegetariane, leggera, ma saziante e gustosa. La colazione un tripudio di scelte, dolci e salate, vegane e no, yogurt, semi vari tipi di latte, vari cereali, brioche, dolci, succhi, spremute, marmellate, uova, formaggio, salume, succhi…..vado avanti?

Tripadvisor
Più che un albergo, un posto dell’anima! Cerby1962 [Tripadvisor]

Abbiamo soggiornato x 5 notti nella settimana di ferragosto . Ottima posizione x il centro, x le vicine terme e per andare al lago. nonostante l’hotel non abbia un parcheggio privato si trova posto con facilità. Le colazioni e soprattutto le cene sono state squisite: ogni sera piatti diversi e veramente ottimi. Personale delizioso (soprattutto le ragazze in sala/reception): cortesia, disponibilità e simpatia. Consigliatissimo!!!

Tripadvisor
Ogni sera una cena squisita Souayen F [Tripadvisor]

Ospitalità fantastica e attenzione al cliente. Hotel ben curato. Abbiamo usufruito della spa riservata alla coppia: da provare! Il cibo vegano è a dir poco super delizioso con una buona scelta, a partire dalla prima colazione. Questo e’ stato il nostro secondo soggiorno e siamo tornati con entusiasmo. Da provare!

Tripadvisor
Eccellente Elena163 [Tripadvisor]

È già la terza volta che io e il mio fidanzato scegliamo questo hotel, e ci tengo a riconfermare e ampliare il mio giudizio. […] Il ristorante dell’hotel è il vero fiore all’occhiello del Liberty ed sempre stato principale motivo della nostra scelta, poiché propone una cucina sana e gustosa, ma anche e soprattutto attenta ai bisogni dei clienti più “esigenti” (vegani e/o con intolleranze alimentari), il mio piatto preferito si riconfermano essere le polpette di legumi, in tutte le loro varianti possibili (quando le vedo in menu faccio sempre il bis!), mentre il mio fidanzato assaggia volentieri i piatti della tradizione trentina. È stato un bellissimo week-end di relax che mi sento di consigliare a tutti!

Tripadvisor
Week-end di relax Carampampoli [Tripadvisor]
Visit Trentino
Visit Valsugana
Terme di Levico
Arte Sella