Chatbot
Ciao, sono Lara! 🙂
Posso aiutarti a trovare
informazioni e rispondere
a richieste in modo rapido!

Color Home Suite Apartments

I temi della vacanza

  •  
012

Preventivo on line

Costruisci il tuo preventivo e prenota subito la tua vacanza.

Un mondo di colori nel verde della Val di Fiemme...

...Un occhio di riguardo all'ambiente con i nostri appartamenti di Predazzo.

Situato in posizione strategica a 800 metri dal centro abitato di Predazzo, il residence Color Home Suite Apartments è un incantevole chalet che raccoglie otto appartamenti ampi e spaziosi. È classificato come Casa Clima di categoria A, perché costruito seguendo i criteri della bioedilizia e dell’ecosostenibilità, con l’utilizzo di pannelli solari, teleriscaldamento e materiali a km zero come le rocce ed il legno della Val di Fiemme, impiegato nella realizzazione degli arredi, del tetto, dei balconi e di tutti i rivestimenti esterni.
 
All’interno del residence Color Home Suite Apartments un emozionante ambiente nuovissimo e colorato vi accoglierà per accompagnarvi durante tutta la vostra vacanza in Val di Fiemme.

Vi innamorerete dello straordinario centro benessere, dove i colori, uniti agli aromi si esprimono in tutta la loro energia, dalla piscina con i giochi di luce, alla sauna finlandese e al bagno turco aromatico, per poi giungere all'eccezionale zona relax del "bosco che suona", dove i lettini di legno sono circondati dagli alberi della Val di Fiemme, illuminati dal sole.

All'esterno un magnifico giardino e un avventuroso boschetto renderanno le vostre vacanze in famiglia ancora più belle e saranno la felicità dei bimbi.

In questa struttura non sono ammessi animali.

Dal residence Color Home Suite Apartments sarà difficile doversene andare...

In inverno navetta gratuita per gli impianti di risalita dello Ski Center Latemar!

Color Home Suite Apartments9.1RECOGNITION OF EXCELLENCE 2022

Navetta privata

per lo Ski Center Latemar.

Trova la struttura!

...che fa per te, in Val di Fiemme.

Offerte

10% di vantaggi

per chi prenota online