Lo Chalet Rifugio al Faggio

Il rifugio

 

Lo Chalet al Faggio si trova in Val Concei, nel cuore del Trentino Alto Adige, tra le Dolomiti di Brenta e il Lago di Garda, in una Valle, la Valle di Ledro che è ancor oggi un luogo incontaminato.

Ricco di bellezze naturali e di paesaggi mozzafiato dai colori intensi, che sfumano dal verde smeraldo dei prati e dei boschi, all’azzurro turchino del lago di Ledro e del cielo.

Un vero e proprio paradiso naturale, per un soggiorno dalle mille sfaccettature, che offre emozioni per tutti i gusti.

Lo Chalet al Faggio è luogo ideale per chi ama una vacanza di totale riposo e di benessere, per chi vuole un’esperienza attiva, frenetica, fatta di sport, e di avventure all’aria aperta come per chi è alla ricerca di momenti con la famiglia e di calore umano.

 

VALLE DI LEDRO

Ciò che rende la Valle di Ledro veramente unica è senza dubbio il suo meraviglioso Lago di Ledro che, con le sue acque cristalline dai riflessi smeraldo, è considerato uno tra i più bei laghi del Trentino.
Ma la Valle di Ledro è anche molto altro, storia, cultura e gastronomia. Venite a scoprire tutti i suoi tesori.

COME RAGGIUNGERCI

Lo Chalet Rifugio al Faggio si trova in località al Faggio, a Ledro più precisamente in Val Concei (TN).
Scopri come raggiungere il nostro Rifugio al Faggio!

Fate un viaggio oltre le stelle con JetX https://www.aviatoronline.games/it/jetx/, dove potrete scommettere su gare di razzi e provare il brivido della competizione interstellare. È un'esperienza di gioco coinvolgente che vi lascerà col fiato sospeso.

Investire e guadagnare Crypto Revolt revisione tra pari