Piscina interna

Relax e divertimento per tutti

Se desiderate rigenerarvi, immergetevi nella nostra piscina coperta dotata di idromassaggio e abbandonatevi a un’avvolgente sensazione di leggerezza. Anche i vostri bambini potranno sguazzare e giocare nella vasca più piccola a loro dedicata.

Val di Fassa

Nell'abbraccio delle Dolomiti

Considerata una delle eccellenze turistiche del Trentino, questa suggestiva valle è la migliore destinazione per le vacanze all’insegna di entusiasmanti attività all’aperto.

Lasciatevi conquistare dalla ricchezza culturale del territorio così come dallo spettacolo paesaggistico caratterizzato da maestose vette, prati e boschi che accolgono una flora e fauna unica nel suo genere e cristallini laghi alpini.

Richiesta non vincolante

(Info)CreditsCookies

RESIDENCE ANDA WELLNESS & SPA
Strada Meida 54 | I 38036 Pozza di Fassa (TR)
Partita IVA IT0100920220
Tel: (0039) 0462 764009 | E-Mail: 
info@residenceanda.it

Verificate subito la nostra disponibilità di camere

Terme Dolomia

Le acque termali del Trentino

Nell’incanto delle Dolomiti di Fassa, concedetevi attimi di autentico benessere presso l’unica sorgente termale di acqua sulfurea presente sul territorio e scoprite le benefiche proprietà terapeutiche che dona al vostro corpo.

RICHIESTA

APPARTAMENTI                      WELLNESS                     VAL DI FASSA                     

(Info)

I sapori della Val di Fassa

Prenotate un tavolo presso il ristorante dell’Hotel Meida – a soli 100 m di distanza – e degustate i prelibati sapori della tradizionale cucina trentina, caratterizzata da squisite ricette ladine che conquistano il palato di grandi e piccini.

✆ 0462 764009

Situato nel cuore delle affascinanti Dolomiti trentine, il nostro residence è la soluzione ideale per chi desidera trascorrere uno splendido soggiorno assieme ai propri cari.  

La speciale posizione assicura una pausa fatta di escursioni in mezzo alla natura, aria fresca e il paesaggio montano della Val di Fassa, da esplorare in totale libertà.

Spaziosi appartamenti in stile alpino

Nel cuore della Val di Fassa

Vacanze in famiglia nelle straordinarie Dolomiti

Aparthotel a 4 stelle 
a Pozza di Fassa 

FAMILY HOLIDAY ... CHE PASSIONE!

____________________________

Gastronomia

_______________________________

____________________________________

________________________________

_____________________________________

Appartamenti

__________________________________

I rustici appartamenti bilocali e trilocali offrono un’esclusiva vista panoramica sulle cime dolomitiche. Dispongono di angolo cottura, TV flat, lavastoviglie, forno a microonde e biancheria. Inoltre, è inclusa la pulizia settimanale (giornaliera su richiesta).

 Comfort formato famiglia

IT  DE  EN  

Hotel 4 Stelle S a Malcesine - Val di Sogno
RICHIESTA

Dopo una giornata di relax
Posto rustico bello, vicini al centro con comodo parcheggio, circondati da stupendi panorami. Il personale é gentile,i piatti sono curati e molto buoni. Per una cena tradizionale ma con eleganza. Lo consiglio. - Marco O - Tripadvisor

Tutto decisamente all'altezza della categoria
Cordialità e disponibilità del personale, ottima pulizia sia in camera che negli spazi comuni, camera nella norma di categoria, molto buona la cucina. Notevole il centro benessere compreso nel prezzo. Ottimo rapporto qualità prezzo. - Flavio T - Tripadvisor


TrilocaliBilocaliAssicura la tua vacanzaInformazioni utiliApertura Giugno 2024Dolomiti Superski