Verifica disponibilità

Trova la soluzione adatta alla tua vacanza.

Residence Rosa delle Dolomiti

Appartamenti vicino a Pinzolo

Residence Rosa delle Dolomiti

Appartamenti in affitto Trentino

Stai cercando appartamenti in affitto vicino a Madonna di Campiglio o Pinzolo? Il Residence La Rosa delle Dolomiti di Carisolo è situato nel Parco Naturale Adamello Brenta, a pochi passi da Pinzolo e a qualche chilometro da Madonna di Campiglio. E' il punto di partenza perfetto per passeggiate ed escursioni in mountain bike.

Tutti in nostri appartamenti in affitto in trentino Val Rendena sono vicinissimi ai comprensori sciistici di Pinzolo e Madonna di Campiglio, durante la stagione invernale Carisolo diventa una meta d'eccellenza per comodità e prezzo. Da Pinzolo è infatti possibile accedere alla Skiarea, con 150 km di piste e 3 snowpark.

Per soddisfare ogni esigenza, mettiamo a vostra disposizione appartamenti Monolocali, Bilocali e Trilocali, modernamente arredati e dotati di tutto il necessario.

Gli appartamenti in affitto del Residence La Rosa delle Dolomiti sono il posto ideale dove trascorrere una vacanza all'insegna del relax, della natura e dello sport vicino a mete rinomate come Pinzolo e Madonna di Campiglio!


Indirizzo Esatto: Via Alcide De Gasperi, 5 38080 Carisolo

Verifica Disponibilità e Prenota

Servizi

Tutti i servizi inclusi o disponibili

  • Lenzuola incluse
  • Asciugamani inclusi
  • Bagno privato
  • Phon
  • WIFI
  • Wellness area ( a pagamento)
  • Reception
  • Animali ammessi
  • Lavatrice e asciugatrice in comune
  • Ascensore
  • TV satellitare
  • Angolo cottura
  • Parcheggio
  • Deposito sci

Tipologie di appartamenti

4 tipologie di appartamenti

Monolocale Budget
1posti letto

L'appartamento, situato nel Residence Rosa delle Dolomiti, è composto da camera con letto singolo, angolo cottura, bagno. La struttura dispone di reception, parcheggio esterno gratutito e coperto (a pagamento), area wellness (sauna, bagno turco e docce emozionali), lavanderia a gettoni, ski room e deposito bike.

Guarda 2 foto
Guarda su Youtube Richiedi Info
Monolocale
2posti letto

L'appartamento, situato nel Residence Rosa delle Dolomiti, è composto da soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura, bagno, giardino privato recintato e attrezzato con tavolo esterno
La struttura dispone di reception, parcheggio esterno gratutito e coperto (a pagamento), area wellness (sauna, bagno turco e docce emozionali), lavanderia a gettoni, ski room e deposito bike.

Guarda 5 foto
Guarda su Youtube Richiedi Info
Monolocale Comfort
2posti letto

L'appartamento, situato nel Residence Rosa delle Dolomiti, è composto da soggiorno, camera con letto matrimoniale, angolo cottura, bagno, giardino privato recintato e attrezzato con tavolo esterno. La struttura dispone di reception, parcheggio esterno gratutito e coperto (a pagamento), area wellness (sauna, bagno turco e docce emozionali), lavanderia a gettoni, ski room e deposito bike.

Guarda 4 foto
Guarda su Youtube Richiedi Info
Bilocale con balcone
2+2posti letto

L'appartamento, situato nel Residence Rosa delle Dolomiti al primo piano o al secondo piano mansardato, servito da ascensore ai piani, è composto da soggiorno con divano-letto matrimoniale, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, balcone privato.
La struttura dispone di reception, parcheggio esterno gratutito e coperto (a pagamento), area wellness (sauna, bagno turco e docce emozionali), lavanderia a gettoni, ski room e deposito bike.

Guarda 14 foto
Guarda su Youtube Richiedi Info
Bilocale con giardino
2+2posti letto

L'appartamento, situato nel Residence Rosa delle Dolomiti, è composto da soggiorno con divano-letto matrimoniale, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, giardino privato recintato e attrezzato con tavolo esterno
La struttura dispone di reception, parcheggio esterno gratutito e coperto (a pagamento), area wellness (sauna, bagno turco e docce emozionali), lavanderia a gettoni, ski room e deposito bike.

Guarda 9 foto
Guarda su Youtube Richiedi Info
Trilocale con balconi
4+2posti letto

L'appartamento, situato nel Residence Rosa delle Dolomiti al primo piano o al secondo piano mansardato, servito da ascensore ai piani, è composto da soggiorno con divano-letto, angolo cottura, camera matrimoniale, camera con due letti singoli, bagno, balconi privati.
La struttura dispone di reception, parcheggio esterno gratutito e coperto (a pagamento), area wellness (sauna, bagno turco e docce emozionali), lavanderia a gettoni, ski room e deposito bike.

Guarda 11 foto
Guarda su Youtube Richiedi Info
Area Wellness
posti letto

Il Residence Rosa delle Dolomiti offre ai propri ospiti un'oasi di benessere all'interno della struttura: sauna , bagno turco, docce emozionali e area relax vi aspettano.
L'area è disponibile su prenotazione e a pagamento ed riservata a un massimo di sei persone.

Guarda 4 foto
Guarda su Youtube Richiedi Info

Recensioni dal web

Quel che dicono di noi

Neve

Abbiamo soggiornato alla rosa delle Dolomiti bel posto tutto moderno e nuovo siamo stati bene io e la mia famiglia personale gentile buona posizione 15minuti da campiglio 5 minuti da pinzolo ci torneremo. Grazie

Case come a casa

Ottimo residence, pulizia perfetta, servizi negli appartamenti come a casa, non manca nulla. Appartamenti comodissimi. Struttura degli appartamenti confortevoli attrezzatissimi. Posto auto comodo. Balconi con ottimo panorama per respirare un ottima aria di montagna.

Eccezionale!

Appartamento spazioso, ben arredato e attrezzato, molto pulito, con balconi dai quali si gode una bellissima vista, parcheggio auto comodissimo, ingresso indipendente, zona tranquilla appena fuori Pinzolo. Per famiglie con bambini consiglio gli appartamenti al piano terra con giardino.

Fantastico soggiorno

Abbiamo passato 4 fantastici giorni in Trentino....soggiornando a Bocenago...punto strategico per raggiungere alcuni dei posti più belli della zona...rimanendo più isolato è un ottimo posto per rilassarsi la sera...siamo una coppia con un cane di taglia media alla prima esperienza in montagna...siamo tornati a casa del tutto soddisfatti...il residence in sé per sé era perfetto ..ottima la comunicazione con i responsabili...appartamento pulitissimo e di gran impatto visivo....consigliatissimo ....torneremo sicuramente...

Eccezionale

Posizione comoda e rilassante ed appartamento grandissimo!!!

Residence sul green

Adiacente al campo da golf di Bocenago nella Val Rendena, con cui è convenzionato. Appartamenti arredati in tipico stile montano. Nuovi e grandi. Riscaldamento autonomo con possibilità di variare la temperatura nelle varie zone, Non particolarmente fornito ma con tutto l'occorrente. Ritiro delle chiavi presso un altra struttura. Particolare attenzione al cliente, per esempio hanno sparso il sale sulla salita per previsione di ghiaccio nonostante fossero occupati solo 3 appartamenti. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Non hanno fatto problemi per riconsegna chiavi dopo il termine ultimo del check out.

Eccellente

La cordialità dei proprietari, la pulizia, e la posizione, le stanze molto pulite, moderne e ordinate.. Wifi disponibile in tutta la struttura!

Assistenza e Iniziative

Pick a room that best

PET FRIENDLY

Vacanze con i vostro amico a quattro zampe? Happy Holiday offre alloggi che volentieri danno il benvenuto anche al vostro amico.

SERVE AIUTO?

Chiamaci al numero +39 035 0400241 oppure scrivici dalla pagina Contatti, sarai ricontattato al più presto.
Rispondiamo 7 giorni su 7

ASSISTENZA VELOCE

Chatta online con i nostri operatori, ti daranno tutte le informazioni e chiariranno ogni dubbio.
Live chat sempre attiva!

IDEALE PER FAMIGLIE

I nostri alloggi sono ideali per una vacanza in famiglia piena di felicità, gioia e avventura.

MINI CLUB

Bambini da 3 a 8 anni

In collaborazione con il Consorzio Pinzolo Val Rendena per il Turismo è a disposizione un servizio di MINICLUB con animatori che sapranno coinvolgere i piccoli ospiti in divertenti attività.


GRATIS PER I NOSTRI OSPITI

CIASPOLATE

Per tutta la famiglia – a partire da 8 anni

Si sale con l’impianto al Doss del Sabion dove, ciaspole ai piedi, dopo aver ammirato il tramonto sulle Dolomiti di Brenta, si percorre un meraviglioso sentiero per raggiungere il rifugio Malga Cioca. Dopo un aperitivo sotto le stelle, si rientra in valle con la telecabina Tulot.

GRATIS PER I NOSTRI OSPITI
+ 5 euro/pers. per noleggio ciaspole

GIOCHI DI NEVE

Per tutta la famiglia

In collaborazione con Mountain Friends – Guide Alpine e Accompagnatori Pinzolo Val Rendena – vivi l’emozione dell’arrampicata su ghiaccio, la costruzione di un Igloo, la ricerca con l’Artva, … e tante altre avventure alla scoperta della montagna in inverno

GRATIS PER I NOSTRI OSPITI

STAI CERCANDO UN APPARTAMENTO PER LE VACANZE?

Scrivici, chiamaci o prenota subito il tuo appartamento cloccando qui a lato.

BOOK NOW