dulac

Top Place

by the Lake

Parc Hotel Du Lac, il vostro hotel in riva al Lago di Levico Terme

L’unico hotel con vista strepitosa e spiaggia privata sul Lago di Levico

Il nostro hotel a Levico Terme, è la destinazione ideale in Trentino Alto Adige, per una vacanza al lago all’insegna del relax e benessere. ll Parc Hotel Du Lac vanta una posizione privilegiata, in riva all’incantevole Lago di Levico, nella splendida Valsugana.

Alzarsi la mattina, gustare la prima colazione in riva al Lago di Levico, andare alla scoperta del Trentino, proseguire la giornata con sauna, massaggio e una rigenerante nuotata nel lago. La sera, ci si delizia con una romantica cena nel nostro ristorante panoramico. Ecco la vostra giornata nel nostro hotel a Levico Terme Parc Hotel Du Lac.

Scopri di più

In Hotel offriamo un ricco programma settimanale per tutta la famiglia con escursioni di trekking e mountain bike, e degustazioni di prodotti tipici. A fine giornata un piccolo ma grazioso centro wellness completa l'ampia scelta di opportunità della vostra permanenza a Levico Terme, votata alla leggerezza e al buonumore.

La famiglia Pedrotti.

Da tre generazioni e con grande passione, gestiamo il ristorante La Taverna e il Parc Hotel Du Lac sul Lago di Levico. La passione per il nostro lavoro e l'attenzione per il cliente sono rimaste inalterate!

Le nostre
unicità.

Regaliamo esperienze che creano ricordi

Il Parc Hotel Du Lac è il luogo di arrivo e una base di partenza per esperienze di immersione in natura ma anche culturali. La natura e la tradizione le si ritrovano anche all’interno della struttura: dalle stanze realizzate con materiali naturali, ai trattamenti a base di prodotti autoctoni fino in tavola con specialità tradizionali. Il tutto incorniciato dal meraviglioso Lago di Levico.

Per noi una vacanza ricca di emozioni è una vacanza ricca di ricordi.

Familiarità
verso gli ospiti.

«La familiarità è un valore che testimonia da dove veniamo e come vogliamo fare accoglienza!»
Franco e Martha

Per noi sentirsi a casa non significa solo far trovare una stanza accogliente, ma anche uno staff che faccia sentire gli ospiti, dai più grandi ai più piccoli, a proprio agio. Il nostro obiettivo è di far vivere esperienze memorabili a tutta la famiglia.

La nostra
spiaggia sul lago

Direttamente sul Lago di Levico con spiaggia privata

Siamo l’unico hotel di Levico che dispone di una spiaggia privata. Da ogni stanza, è possibile ammirare il lago di Levico in tutte le sue sfaccettature e non solo! Offriamo diverse attività per poter vivere al meglio la natura che ci circonda.

Posizione incredibile e pittoresca

«Siamo consapevoli che il turismo è un bene comune e in questa direzione vogliamo impegnarci: fare crescere il Parc Hotel Du Lac per migliorare la nostra offerta»
Martha e Franco

Il nostro hotel a Levico Terme è situato in posizione centrale nella nostra valle: ciò significa che è adatto come punto di partenza per molte escursioni. Non mancano visite alla città, sentieri escursionistici o tour in bicicletta. Lasciatevi sorprendere dalla nostra valle!

Ristorante
La Taverna

Accomodatevi sulla terrazza vista lago e lasciatevi conquistare dalle nostre specialità culinarie. Cuciniamo ciò che amiamo, e amiamo ciò che cuciniamo. Con ingredienti di stagione, locali e sani.

Stabilimento balneare La Taverna.

Scoprite il piacere di rilassarvi nella nostra spiaggia sul lago, lasciandovi sorprendere dalla bellezza mozzafiato del paesaggio circostante.

 

/1Benessere e relax
/2Trattamenti e Beauty

Hospitality and Guest Experience Team

Contattateci! Siamo disponibili per aiutarvi ad organizzare il vostro soggiorno presso il Parc Hotel Du Lac, hotel 3 stelle a Levico Terme.

Prenotando direttamente con noi avrete sempre la miglior tariffa e non solo!

Francesca

Stefania

Isabella

Miglio prezzo garantito
Assistenza personalizzata
Maggiore flessibilità

Nel corso degli anni alla nostra struttura è stato riferito un prestigioso riconoscimento.

price-badge-0
price-badge-1
price-badge-2
price-badge-3
price-badge-4
price-badge-5
price-badge-6

next
back
Activities Miglior prezzo garantito