Prenota

Villa Madruzzo, eleganza e relax a due passi dalla città

Benvenuti a Villa Madruzzo, elegante hotel a quattro stelle immerso nel verde delle colline, a soli 4 Km dal centro storico di Trento. L’Hotel Villa Madruzzo si sviluppa intorno alla sua struttura storica, una residenza nobiliare del XVI secolo, integrandosi con due poli indipendenti ma complementari: la zona Classic e l’area Belvedere, quest’ultima dotata di centro benessere.

L’hotel non è solo ospitalità ma anche gusto: il Ristorante Villa Madruzzo, aperto non solo agli ospiti dell’albergo, ma anche al pubblico, propone piatti della cucina nazionale e trentina. Qui potrete infatti gustare le migliori ricette del territorio, rivisitate con arte e cura. Villa Madruzzo è luogo ideale per organizzare eventi e meeting di lavoro, grazie alla presenza di sale e spazi idonei a soddisfare le esigenze dei nostri ospiti.

Scoprite le molteplici possibilità che Villa Madruzzo propone e contattateci per ricevere tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Le nostre offerte
Riserviamo ai nostri ospiti speciali offerte e convenzioni, per rendere più piacevole il loro soggiorno.
Scopri le nostre proposte per il tuo soggiorno presso Villa Madruzzo
scopri tutte le offerte
ricevi le nostre Offerte Esclusive
Iscriviti alla mailing list per ricevere le nostre Exlusive Offers, speciali offerte riservate ai clienti più affezionati
Scopri il Trentino
Soggiorna a Villa Madruzzo e scopri le tante proposte di vacanza che Trento e il Trentino hanno da offrire per il tuo soggiorno.
cosa visitaredove siamo
TrasportiNaturaArteCittà