2-slide
6-slide
Camera e bagno privato
Bar
pizzeria forno a legna Trentino
2-slide
8-slide.jpg
6-slide
slide-home-6.jpg
slide-home-4
slide-servizi-2
slide-servizi-4
previous arrow
next arrow

Benvenuti al Paradiso Hotel Trentino

Situato nell'alta Val di Non, poco distante dal Passo della Mendola, il Paradiso Hotel Trentino è la struttura ideale per chi desidera passare una vacanza in Trentino a stretto contatto con la natura, senza rinunciare a comfort e servizi.

L'Hotel Paradiso, di recente ristrutturato completamente con un occhio di riguardo all’ecosostenibilità, si presenta con 16 moderne camere dotate dei principali comfort; all'interno della struttura c'è anche il nostro ristorante e pizzeria, pronto a deliziare i vostri palati con tipici piatti del Trentino e gustose pizze.

Camere moderne e spaziose

Tutte le camere dell’Hotel Paradiso, propongono un raffinato arredo. Elegantemente rifinite e decorate, anche se in modo semplice, sono sintesi di un perfetto equilibrio fra funzionalità e rispetto per l'ambiente.

Il restyling subito da parte di armadi, scrivanie e comodini, ha reso possibile il loro recupero e utilizzo, regalando alla stanza un tocco di stile senza dimenticare l’aspetto ecologico.
Camera Superior
Il Paradiso è anche ristorante pizzeria

La migliore pizza del Trentino

Molti dei nostri clienti ce lo dicono. Il Paradiso Restaurant è uno dei migliori ristoranti della Val di Non, il posto dove si mangiano ancora i piatti tipici trentini. L'arredamento è caratteristico della regione del Trentino dove il legno fa da padrone e il personale è professionale e sempre disponibile per i clienti.

Confronta le tariffe con gli altri portali online.
Avrai sempre uno sconto a partire dal 10% sui nostri prezzi standard.

Al Paradiso Hotel Trentino ti offriamo non un semplice soggiorno, ma un'esperienza di viaggio unica, in una zona del Trentino dove il verde dei boschi regna incontrastato

Posizione dell'Hotel

L’Alta Val di Non è uno splendido altopiano molto vasto, circoscritto da una parte dai Canyon del Rio Novella e ad est dal Monte Penegal e dal Monte Macaion.

Una delle sue principali caratteristiche sono le distese di prati e boschi e i suggestivi panorami a 360° sulla Val d’Adige, Bolzano e Merano e sulle catene montuose che la circondano, dalle Dolomiti di Brenta alla catena delle Maddalene.

L’Hotel Paradiso si trova proprio qui, in Alta Val di Non, lungo la Strada Statale 42, in un luogo ameno, fuori dal centro abitato di Sarnonico, baciato dal sole e circondato dal verde di prati e boschi.

In evidenza