Family Hotel

100%
Benvenuti all'alpen family hotel someda

Il tuo Family Hotel in Val di Fassa

Ogni tanto dovremmo farci un regalo, concederci una pausa e trascorrere qualche giorno spensierato in un luogo dove relax, tranquillità e natura ci fanno dimenticare i problemi e risvegliano in noi la voglia di stare in compagnia dei nostri cari.
Godetevi una splendida vacanza in famiglia all’Alpen Family Hotel Someda, siamo a Moena, uno dei luoghi più belli di tutto il Trentino dove si respira la rigenerante aria di montagna delle Dolomiti.
Qui siete al centro delle nostre attenzioni; ci prendiamo cura del vostro benessere, del vostro relax e del divertimento dei vostri bambini.

La vacanza in Val di Fassa per tutta la Famiglia

La vostra vacanza all’Alpen Family Hotel Someda, hotel 3 stelle superior a Moena, sarà una sinfonia di emozioni, piacere e divertimento per tutta la famiglia, amici a 4 zampe inclusi.

Immergetevi nel nostro mondo relax con vista sulle Dolomiti di Fassa: tra sauna, bagno turco, ampio idromassaggio, doccia sensoriale e area relax, ritroverete il piacere di dedicare del tempo a voi stessi. E mentre voi vi rilassate, i bambini si divertono con il nostro Mini Club dove la nostra animatrice li intratterrà con tante attività sia all’aperto che all’interno nella nostra spaziosa sala giochi.

Lasciatevi conquistare dalle delizie culinarie proposte dal nostro chef e fatevi coccolare dai nostri ambienti dall’atmosfera famigliare. Tutto questo circondati dal meraviglioso paesaggio naturale dei più suggestivi gruppi dolomitici del Catinaccio, il Sassolungo, il Monzoni e il Latemar: la vista dal nostro Hotel su tutta la Val di Fassa è spettacolare!
Esperti accompagnatori di montagna ed istruttori vi porteranno alla scoperta delle bellezze dolomitiche attraverso un ricco programma settimanale di attività adrenaliniche, dolci e rigeneranti che si alternano in funzione delle stagioni, dei vostri interessi e delle vostre esigenze.

Cominciate a sognare la vostra vacanza nel nostro family hotel a Moena in val di Fassa!

Perche' sceglierci

Siete il centro delle nostre attenzioni

Family Hotel

Il nostro è un hotel a misura di bambino, sono loro i veri protagonisti della vacanza.

Coccole per tutti

L'area benessere regalerà piacevoli momenti di relax a tutta la famiglia.

Vacanze DoloMitiche

Siamo accolti dalle Dolomiti di Fassa, le montagne alla portata di tutti.

Pet Friendly

Gli amici a 4 zampe (e non solo) da noi sono i benvenuti.

Venite a scoprire tutti i servizi che rendono unica la vostra vacanza

tutto ciò che fa la differenza

I servizi per la famiglia

Mini-Club

Tutti i bambini dai 3 anni sono invitati ad unirsi al nostro MINI CLUB. Il servizio è incluso nel prezzo del soggiorno.

Baby Buffet

Un mini baby buffet serale con menù speciali dedicati ai bambini e possibilità di cenare con gli altri bambini insieme all'animatrice.

Parco giochi

Giardino attrezzato con giochi, scivolo, sabbiera e altalena.

Giardino

Un ampio giardino dove rilassarsi e ammirare le nostre montagne.
richiedi prenota