Il paese di Moena innevato durante la stagione invernale 2)	Una ragazza si gode un po' di relax nella piscina interna dell’Hotel La Serenella a Moena Dettaglio di uno dei piatti tipici della cucina raffinata dell’Hotel La Serenella Uno steccato innevato nei dintorni dell’Hotel La Serenella Dettaglio di un piatto di pancake con more e fragole presso l'Hotel a Moena
Scroll down

La Serenella:
una vacanza speciale nel nostro hotel 3 stelle a Moena

L’Hotel a Moena 3 stelle La Serenella Piaceri & Sapori si trova nel centro del Paese, immerso nello splendido paesaggio della Val di Fassa. Il nostro Hotel 3 stelle a Moena, in Val di Fassa, è l’ideale per scoprire il relax, le tradizioni ladine e la buona cucina.

Entrando nel nostro hotel sarete accolti da un'atmosfera familiare che vi farà sentire subito i benvenuti!

Dal 1953 noi dell'Hotel La Serenella ci impegniamo per regalarvi momenti indimenticabili all'ombra delle imponenti Dolomiti, in una dimensione sospesa nel tempo a cavallo tra presente e passato: un'esperienza rilassante e totalizzante dedicata ai piaceri e ai sapori.

Scoprite la magia di una vacanza all'insegna del benessere, del buon cibo e dell'accoglienza familiare nel nostro hotel a Moena 3 stelle in Val di Fassa. . Vi aspettiamo per vivere con noi queste emozioni!

Scopri di più

Arte saporita

Al vostro risveglio sarete accolti dai profumi provenienti dalla nostra cucina. La colazione prevede un ricchissimo buffet che spazia dai cibi dietetici alle proposte più golose.

Nel ristorante del nostro Hotel 3 stelle scoprirete i sapori della Val di Fassa e del Trentino: il nostro chef saprà deliziarvi con piatti abbondanti e gustosi... assaporate il piacere di cedere alle tentazioni, anche se siete celiaci o allergici a qualche ingrediente.

Scopri di più

Dolce dormire

Alla sera, dopo una sana giornata all'aria aperta sulle Dolomiti, provate il piacere di rifugiarvi nelle camere e suite hotel a Moena 3 stelle:

nidi accoglienti e confortevoli dagli arredi puliti ed essenziali in stile alpino. Per farsi avvolgere anche di notte dal caldo abbraccio delle nostre montagne.

Scopri di più

Vacanze a Moena

Il nostro hotel a Moena 3 stelle in Val di Fassa è l'ideale per vacanze nella natura: scoprite le numerose cose da fare a Moena in estate e in inverno, un'occasione unica di vivere le splendide montagne del Trentino anche con la vostra famiglia.

Amiamo così tanto la nostra terra che abbiamo deciso di proteggerla: per questo, il nostro Eco hotel ha ricevuto il prestigioso marchio Ecolabel e anche la nostra cucina prevede un'attenzione speciale per le particolarità regionali.

Scopri di più