Le Camere

24 camere in bioarchitettura

Le nostre camere sono caratterizzate dal calore del design artigianale: il legno è infatti un elemento presente in tutte le stanze. 

Le Cucina

Prodotti tipici primierotti

Produciamo noi stessi una gran parte dei prodotti che ti verranno offerti durante il tuo soggiorno: confetture, affettati, verdure dell’orto e miele.

Il Maso

La colazione in baita

Un ambiente dal sapore tradizionale recentemente ristrutturato, circondato dalla pace e dal silenzio dei boschi che circondano la Valle di Primiero.

- Offerte & pacchetti speciali -

perchè le vacanze all’Hotel Eden non sono semplici vacanze,
ma una vera e propria esperienza da vivere!

Offerta Agosto in Trentino

Offerta vacanza in agosto a Primiero san Martino di Castrozza è la scelta perfetta per una vacanza attiva in montagna, ricca di escursioni, relax per tutta la famiglia.

Scopri di più

Offerta Autunno in Trentino

Offerta vacanza a settembre a Primiero san Martino di Castrozza è la scelta perfetta per una vacanza attiva in montagna, ricca di escursioni, relax per tutta la famiglia.

Scopri di più

Il nostro centro benessere

L’Albergo Eden dispone di un centro benessere dove puoi rilassarti al termine di una giornata trascorsa all’aria aperta. Il nostro centro benessere è piccolo, ma offre un’ampia gamma di esperienze pensate per regalare ai nostri ospiti piacevoli momenti di tranquillità.

Cosa fare in estate

Alcuni sostengono che le Pale di San Martino siano la catena montuosa più bella delle Dolomiti. Starà a voi decidere se è veramente così.

Abeti Giganti

Si tratta di un maestoso bosco di abeti giganti. E non solo abeti rossi e bianchi: anche tassi e faggi secolari, alti diverse decine di metri.

Cosa fare in inverno

La Valle di Primiero è un posto speciale per un weekend o una vacanza sulla neve in Trentino: ecco i nostri consigli su cosa fare a Fiera di Primiero in inverno.