Prenota

 

AlpHoliday Dolomiti,
Benvenuti nel vostro Family Hotel in Val di Sole

Emozioni autentiche e momenti indimenticabili vi aspettano in Val di Sole

L’hotel Alpholiday Dolomiti **** è il vostro family hotel in Val di Sole, ideale per trascorrere le vacanze con i vostri bambini. Qui troverete attività e servizi per neonati e bambini, attività per tutta la famiglia e servizi dedicati ai genitori.

L’hotel si trova a Dimaro Folgarida in Trentino, in posizione ideale per raggiungere i luoghi più affascinanti della Val di Sole, ai piedi delle Dolomiti di Brenta e a pochi chilometri dal Parco Nazionale dello Stelvio. Dall’hotel sarà facile raggiungere Madonna di Campiglio, il Passo del Tonale e le valli laterali di Rabbi e Peio per vivere emozioni uniche.

Leggi di più  

Un programma di attività per tutti i gusti!

Vivere una vacanza autentica in Val di Sole

Un ricco e coinvolgente programma di attività outdoor e indoor vi aspetta nel nostro Family Hotel in Val di Sole! Sarete sempre in compagnia dei nostri collaboratori qualificati, che vi accompagneranno in attività di trekking, ciaspolate, mountain bike e visita nei borghi caratteristici della Val di Sole.

Per gli amanti del benessere sedute di yoga, stretching e meditazione. Alla sera nel nostro teatro spettacoli e intrattenimento per grandi e piccini. Preparatevi ad una vacanza autentica vivendo emozioni insieme a noi o affidandovi ai nostri consigli per un soggiorno indimenticabile. La Val di Sole guest card è sempre inclusa nel vostro soggiorno.

Camere e Suite curate in ogni dettaglio

Trascorrere una vacanza da sogno in Trentino

Il nostro Family Hotel in Val di Sole propone varie tipologie di stanze per soddisfare i desideri di ogni ospite, tra cui stanze Suite e junior Suite. Qui potrete trascorrere momenti di spensieratezza e riposo durante la vostra vacanza in Val di Sole.

Leggi di più

Vuoi una vacanza
3 Stelle con tanti servizi?

Uno splendido Hotel in Val di Sole vi aspetta in una posizione tranquilla, soleggiata in inverno e fresca in estate, attorniata da prati, frutteti ed un piacevole giardino dove rilassarsi ammirando a tutto campo il magnifico paesaggio: è l’Hotel Ariston.

Scopri il nostro partner Hotel Ariston