Benvenuti al Bed & Breakfast

casa redolfi

Informazioni rapide

    Email

    Arrivo

    Partenza

    Note

    Storia e

    comfort.

    Il tuo rifugio in Val di Non

    Casa Redolfi è un’antico palazzo situato nel centro del paese di Cles ristrutturato preservando gli elementi storici e i materiali del territorio, come il grande tavolato in abete bianco della sala colazione e le porte diamantate delle camere da letto.

    dove la natura
    incontra lo

    sport

    Un nuovo percorso MTB: Il Tour De Non

    Ideale per il biker che vuole esplorare nuovi territori

    Con partenza da Cles il ‘Tour de Non’ è il nuovo percorso MTB della Val di Non, comprende quattro tappe che attraversano le regioni montuose a cavallo tra le Dolomiti di Brenta e la Val d’Adige, per 154 km di sviluppo e 6.005 metri di dislivello

    Itinerari MTB per tutti

    Casa Redolfi B&B si trova sul circuito ad “Anello” della Dolomiti Brenta Bike, in un punto strategico di intersezione tra il percorso Expert e quello Country.

    I due percorsi vengono utilizzati da tutti gli appassionati di MTB per raggiungere il Lago di Garda. Inoltre sul territorio è tornato un vecchio amico, l’orso…

    Country

    134 km e 4800m di dislivello, fino ad una quota massima di 1800 m, è il tour MTB più leggero per appassionati mediamente preparati.

    Expert

    171 km e 7.700 m di dislivello, fino ad una quota massima di 2300 m, è Il tour MTB dedicato ai bikers più esigenti e allenati.

    Explorer

    Se ami l’esplorazione e hai a disposizione un giorno in più, puoi integrare il tour Country/Expert con sei itinerari aggiuntivi.

    Attraversa

    la terra
    dell’Orso

    Scopri cosa puoi fare in Val di Non

    climbing-1761386_1280

    Attività locali

    12tovel

    Itinerari a piedi

    rafting_val_di_sole_03

    Pacchetti acqua

    servizi-inclusi

    Richiedi Trentino Card

    Cosa aspetti?

    Prenota!

    Start typing and press Enter to search