RICHIEDI INFO

Benvenuti a

Vigo di Fassa

Benvenuti a

Vigo di Fassa

Benvenuti a

Vigo di Fassa

Benvenuti a

Vigo di Fassa

Scroll

L'Hotel Catinaccio vi accoglie nel centro di Vigo di Fassa, in Trentino, con camere e appartamenti adatti per coppie, gruppi di amici o famiglie che desiderano vivere un'esperienza autentica sulle Dolomiti.
Un centro benessere, i sapori della montagna e la tipica accoglienza Ladina faranno da sfondo alla vostra vacanza tra piste da sci, sentieri incontaminati e, perché no, un po' di tempo da dedicare a voi stessi.

A soli 100 passi dall'impianto di risalita del Catinaccio.

LA VOSTRA VACANZA SU MISURA

Scorrete la pagina per scoprire la vacanza perfetta per voi!

  • Family

  • Abbracciati dalle Dolomiti e coccolati dall'ottima cucina di papà Giorgio, troverete nelle nostre camere e appartamenti per famiglie la vostra seconda casa. Una volta arrivati in Hotel e appoggiate le valigie, non dovrete far altro che decidere come trascorrere questo tempo prezioso con le persone che amate di più: penseremo noi a rendere speciale ogni momento per grandi e piccini!

  • Romantic

  • A volte basta poco per essere felici: una passeggiata in mezzo alla natura, una cena a lume di candela, un po' di tempo per sé nella SPA.
    Riscoprite il piacere della condivisione e lasciatevi coccolare dalla famiglia Lorenz, che saprà rendere speciale ogni singolo giorno della vostra fuga romantica.

  • Active

  • Per gli amanti dell'outdoor, una vacanza sulle Dolomiti della Val di Fassa è l'ideale per ricaricarsi di energia e scoprire ogni giorno un nuovo volto di questo patrimonio UNESCO. L'Hotel Catinaccio offre tantissime soluzioni per chi desidera vivere una vacanza attiva e dinamica, sia in estate che in inverno: inizia a programmare il tuo prossimo viaggio con noi!

Regalati una pausa di benessere sulle
Dolomiti

  • Ristorante

  • Sedersi alla tavola del nostro Ristorante è una vera e propria esperienza che coinvolge tutti i sensi. Dall'amore per i prodotti del territorio e dalla sapienza dello Chef Giorgio, nascono ogni giorno nuovi piatti che esaltano la cucina ladina, mediterranea e internazionale.