Coronata Haus Bistrò

  ORARIO RISTORANTE BISTRO’

IL RISTORANTE E’ APERTO A PRANZO DA LUNEDI’ A VENERDI’ DALLE ORE 12:00 ALLE ORE 14:00


IL BISTRO’ SERALE E’ APERTO DAL 1° GIUGNO AL 15 DI SETTEMBRE DA LUNEDI’ A SABATO SERA

DALLE ORE 19:00 ALLE ORE 21:30

PER PRENOTAZIONI TELEFONARE AL NUMERO

Per prenotazioni: 0461 1851508

info@coronatahaus.it

Prenota un tavolo

B&B Borgo Valsugana – Coronata Haus

Hotel Borgo Valsugana – Coronata Haus

Coronata Haus è un accogliente B&B sito a Roncegno Terme (TN) poco fuori da Borgo Valsugana, a metà strada tra Trento e Bassano del Grappa e a 5 minuti dall’uscita della SS47.

Il B&B vanta di una posizione strategica nel cuore pulsante della Valsugana ai piedi del Lagorai. La vicinanza a tutti i maggiori punti di interesse della zona è l’ideale per gli ospiti che cercano un soggiorno alla scoperta della Valsugana e del Trentino. Non mancano però la pace e la quiete della natura in cui è immersa la struttura che permette a tutti i clienti di godersi
anche dei sani momenti di relax.

A portata di mano sono inoltre tutti i servizi come supermercati, ATM, farmacie e ospedali.

Coronata Haus dispone di diverse tipologie di camere che si adattano alle esigenze del singolo ospite:

  • 3 camere Standard
  • 2 Camere Deluxe
  • 3 Camere Superior con balcone
  • 1 Junior Suite
  • 1 Senior Suite

Tutte le camere sono arredate con legni pregiati e mobili realizzati su misura da produttori locali. Ogni stanza è dotata di biancheria pulita, TV satellitare, connessione Wi-FI, bagno con doccia, asciugacapelli e minibar.

Il B&B dispone di un ampio parcheggio ad uso gratuito di tutti i clienti.

All’interno della struttura è presente il RISTORANTE CH, aperto negli orari indicati sul sito e disponibile a collaborazioni con il B&B come mezze pensioni o pensioni complete (da concordarsi in fase di prenotazione).

Colazione

La prima colazione viene servita ai nostri ospiti a buffet nella sala principale. Ogni mattina è disponibile una colazione ricca
con una scelta che spazia dal dolce al salato. Non manca la cura e l’attenzione alla qualità dei prodotti che vengono selezionati da noi personalmente tra i vari produttori locali. Molte sono inoltre le preparazioni fatte nelle nostre cucine, come le torte e il pane fatti in casa.
Un occhio di riguardo è dato ai nostri ospiti con intolleranze. Previa comunicazione, da effettuarsi in fase di prenotazione, proponiamo infatti una colazione idonea anche a chi ha particolari esigenze alimentari.

Eventi

Coronata Haus è anche un luogo perfetto per l’organizzazione di eventi. Le sale interno possono ospitare fino a 40 persone mentre l’esterno si presta a gruppi anche più grandi. Il Ristorante sito nella struttura offre collaborazioni per la realizzazione di menù e catering appositi pensati in base alle varie esigenze.

Ciclabile e biciclette

Coronata Haus è ideale anche per chi si sposta in bici. A due passi dalla famosa ciclabile il B&B è da anni un punto di riferimento per il soggiorno di numerosi ciclisti. A loro favore, uno spazio coperto e riparato dove custodire le biciclette.

Prendersi cura di corpo e mente…

Quello che non riusciamo a fare in città, qui diventa la normalità: relax,
passeggiate, leggere un libro, gustare un buon bicchiere di vino…
Hotel Borgo Valsugana

A 2 passi da..

Le terme di Roncegno e le terme di Levico, per gli amanti dello sport a 500 metri raggiungibile a piedi si trova il centro sportivo di Roncegno con un campo da Golf e campi da tennis. Per tutti quelli in bici più di 50 km di ciclabile Trento-Bassano.

Escursioni e musei

Al centro della catena del Lagorai, possibilità di visitare Arte Sella, 10 minuti dai laghi di Caldonazzo e Levico Terme per praticare gli sport acquatici. Più di 10 musei da poter visitare in tutta la Valsugana.

Eventi e Business

Possibilità di organizzare eventi e cerimonie. La località permette a chi si trova in Valsugana per lavoro di raggiungere comodamente
tutte le città della provincia di Trento. La nostra sala Coronata Haus mette a disposizione la propria sala per conferenze, meeting, riunioni o attività varie.

Recensioni Trivago 9,5

Booking punteggio

Più di 100.000 visitatori

Punteggio TripAdvisor