Il Garnì Anderle

Se vuoi passare qualche giorno di vacanza attiva o di relax in mezzo alla natura, alla scoperta del territorio del Trentino, vieni a provare il nostro nuovissimo Garnì Anderle con area Wellness.

Garnì Anderle è costruito interamente in bioedilizia e scaldato a biomassa, in pieno rispetto della natura e sorge in una posizione tranquilla, immerso nei boschi ricchi di conifere, funghi, fiori e tanta buona aria fresca.

Questo albergo, così come L’hotel aurora, è aperto tutto l’anno e si contraddistingue per la calorosa accoglienza che è tipica della nostra conduzione famigliare.

COLAZIONE

La sala colazione

La colazione in montagna è il pasto più importante della giornata, in grado di darti tutte le energie di cui hai bisogno per affrontarla al meglio.

Abbiamo deciso quindi di predisporre un locale ad hoc dove i nostri ospiti potranno godere di un ricco buffet per iniziare ogni giorno nel migliore dei modi.

Nel buffet potrete trovare pietanze fresche tipiche del trentino, ma anche tutti gli elementi che solitamente trovate nelle più ricche colazioni internazionali.

Per il pranzo e la cena, i nostri ospiti potranno spostarsi al ristorante Aurora, che si trova nella struttura di fronte, dove potranno assaporare prelibatezze della cucina tipica trentina.

Le stanze

Se sei alla ricerca di un hotel in trentino con delle stanze molto ampie, arredate con eleganza e create per coccolare i loro ospiti, sei nel posto giusto.

Tutte le stanze del nostro Garnì sono di recente costruzione e hanno un arredo su misura in stile montano e contemporaneo. Tutte dispongono di un balcone dal quale potrete ammirare il territorio circostante, oltre ovviamente a tv satellitari, connessione WiFi e toilette privata.

Ogni tipologia di stanza ha un nome particolare, che richiama le montagne e le catene montuose circostanti.

Anche qui, come all’Aurora l’elemento predominante nelle camere è il legno, con il suo inconfondibile profumo e la sua capacità fono-assorbente. Tutte le stanze sono infatti insonorizzate per dare ai nostri ospiti il massimo del comfort.