50 anni Hotel Rita Canazei
Hotel Rita Canazei

NEL CUORE
DI CANAZEI

L'Hotel Rita, a metà fra la fiabesca architettura ladina e l'elegante modernità dei servizi, si trova in posizione privilegiata nel centro di Canazei, basterà alzare lo sguardo per ammirare i profili della Marmolada e del Sass Pordoi. Potrai dimenticare l'automobile e raggiungere a piedi impianti di risalita e negozi, locali e punti di ritrovo. La nostra gestione famigliare racconta più di 50 anni di storia e passione per il mestiere dell'ospitalità, tramandato di generazione in generazione nella Famiglia Iori.

La nostra storia
Wellness Hotel Canazei

Wellness

La nuovissima piscina esterna "Sky Pool Dolomites View" è il fiore all'occhiello dell'Hotel. Il suo moderno design d'acciaio panoramico è raggiungibile con l'ascensore dall'accogliente e tipica Spa, dotata di un'altra piscina interna con idromassaggio, due saune e bagno turco, zona relax con lettini ad acqua riscaldati nel profumo di cirmolo. Entrambe le piscine sono di acqua salina. La piscina esterna e la Spa sono riservate ai maggiori di 16 anni.

Benessere e relax ad alta quota

Rita Live

Una vista incantevole sulla Val di Fassa

Scopri live la nostra struttura, il meteo, la vista delle nostre cime.
La tua vacanza in Val di Fassa ti aspetta.

Hotel Rita Canazei

RISTORANTE

Le nostre due proposte

La cucina dell'Hotel propone ogni giorno una scelta fra cinque menù curati e mai banali. Le ricette della tradizione si intrecciano con quelle più moderne di alta qualità. Appuntamento imperdibile la cena di gala accompagnata da una piacevole musica live, dove lo Staff di Cucina propone le ricette che raccontano in modo più autentico il territorio in cui viviamo.
Ristorante Rita Stube invece è la nostra proposta gourmet, aperta anche agli esterni, un'esperienza di degustazione e piacere a tavola.

Ristorante Rita Stube Canazei
Hotel Rita Canazei

Un paradiso per gli sciatori, collegato direttamente alla ski area belverde