AGRITUR SOREIE

l’agriturismo B&B e azienda agricola in val di fassa
obbiettivo: ecosostenibilità 


natura e qualità – RELAX E prodotti genuini della val di fassa 

L’azienda agricola Soreie nel cuore delle Dolomiti in Val di Fassa presenta il suo nuovo agriturismo B&B!
L’agritur si trova in una zona tranquilla immersa nella natura.
Qui è possibile gustare i nostri prodotti genuini, trascorrere notti di pace in camere nuove in legno profumato, visitare gli animali e ammirare le montagne più belle del mondo!


Soreie in Ladino vuol dire Sole.
Sole, terra buona e aria di montagna sono i nostri ingredienti.


azienda agricola con metodo biologico

La nostra è un’azienda agricola completa, coltiviamo i campi e i nostri prodotti sono ortaggi, piccoli frutti e cereali che utilizziamo nella nostra super colazione. Abbiamo un allevamento di circa 70 capi di capre e pecore, con il loro latte facciamo formaggi e yogurt direttamente nel nostro piccolo caseificio.

AGRITURISMO E OSPITALITÁ 

Agriturismo B&B e azienda agricola. Obbiettivo ecosostenibilità, per le tue vacanze in Val di Fassa. Dolomiti, natura e qualità!

Il nostro agriturismo ospita 8 camere fantastiche, tutte in legno massiccio e dal profumo intenso di cirmolo. Chi alloggia nel nostro B&B potrà gustare colazioni genuine con ingredienti di altissima qualità. La posizione è strategica per esplorare tutta la Val di Fassa e le Dolomiti.

la colazione

È il momento dove potete gustare numerosi prodotti di nostra produzione in modo da poter VERAMENTE assaporare il territorio! Laura vi accompagnerà spiegandovi tutte le goloserie disponibili. Lasciatevi trasportare da una colazione non convenzionale dove ogni ingrediente è stato accuratamente coltivato e trasformato per voi!

PER INFO
EMAIL: agritursoreie@gmail.com
TELEFONO +393338421841

Qui puoi verificare la disponibilità e visualizzare il preventivo !

agriturismo in Val di Fassa

AGRITURISMO

Relax, natura e qualità! Questo è l’agriturismo Soreie B&B in Val di Fassa! Venite a trovarci per vedere gli animali, il caseificio ed assaggiare i nostri prodotti!

L’AZIENDA

Soreie è un’azienda agricola a conduzione familiare. L’azienda insieme all’agriturismo si trovano nelle bellissime Dolomiti della Val di Fassa.

COSA FACCIAMO

Piccoli frutti ed ortaggi, prodotti caseari di capra e pecora, confetture ed altri trasformati, farine e cereali.

DICONO DI NOI

Cosa dicono di noi giornalisti e bloggers? In questa sezione trovate una collezione di alcuni articoli, interviste e video che parlano di noi.