Hotel Sport Coredo ☆☆☆

L’hotel nasce da un’idea del Signor Moncher Luigi capostipite della famiglia e gestore del bar/circolo “Dopo Lavoro” del paese di Coredo.

Nel 1966 egli decide di scommettere sull’ospitalità alberghiera, vista la posizione centrale del bar ma soprattutto perché comprende che Coredo, trovandosi a metà strada tra Trento e l’Alto Adige, può essere una meta gradita sia d’estate che d’inverno per le festività Natalizie ed i Mercatini di Natale.

Il Signor Moncher amplia in altezza l’edificio e crea un piccolo hotel a due stelle dove, con la moglie, inizia ad ospitare coloro che dalla città vengono a trascorrere le vacanze in questo piccolo e delizioso paesino situato a 800 mt sull’Altopiano della Predaia.

Nel 2002 il testimone passa al figlio Pio esperto Chef che con la moglie Adriana, ottima organizzatrice e padrona di casa, decide di ristrutturare completamente l’ hotel ed il ristorante (che vanta oggi 80 coperti all’interno e circa altri 20 esterni d’estate).

La tua stanza a CoredoCamere

Lo stile delle camere è quello tipico trentino, con mobilio massiccio in legno di abete di montagna.

Tutte le nostre stanze hanno dei poggioli che si affacciano sulla piazza della chiesa di Coredo o sulle maestose Dolomiti del Brenta.

Ogni camera ha il bagno privato con doccia e asciugacapelli ed è dotata di cassaforte,  TV a schermo piatto e Wi-Fi (libero e gratuito in tutto l’Hotel).

L’hotel dispone inoltre di due camere con bagno per persone diversamente abili che possono raggiungere tranquillamente le stanze ai piani tramite un comodo ascensore.

Gallery Camere
Contattaci
Dove Siamo

Via delle Antiche Fontane, 6
38012 Predaia – Fraz.Coredo (TN)

Chiamaci

+39 0463536108

+39 3331781296 (Sig. Singh)

Seguici su Instagram